Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/customer/www/ondinagenerali.it/public_html/wp-content/plugins/wpml-string-translation/inc/functions.php on line 22

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/ondinagenerali.it/public_html/wp-includes/theme.php on line 2360

Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/customer/www/ondinagenerali.it/public_html/wp-includes/formatting.php on line 4798

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/ondinagenerali.it/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/functions.php on line 2583

Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/customer/www/ondinagenerali.it/public_html/wp-includes/formatting.php on line 4798
Chi siamo - Ondina

ondina energia in circolo

Chi Siamo

A metà degli anni ’30 dello scorso secolo nasceva per la prima volta “Ondina”, realizzata per volontà della Compagnia assicurativa Generali Italia per dare spazio alle attività ricreative, ludiche e sportive dei suoi dipendenti.

Ormeggiata sulle sponde del fiume Tevere, immersa nella natura, in un connubio perfetto tra acqua e terra ferma, un luogo in cui era possibile passare del tempo in completo relax dopo una giornata lavorativa.

Adesso, a distanza di decenni, è stata riportata ad una nuova e florida nascita, grazie alla compagnia assicurativa “Generali” che ha voluto restituire alla città di Roma la possibilità di rivivere un’esperienza che richiamasse il passato.

La nuova struttura di Ondina, adagiata sulle rive del Tevere, è composta da due galleggianti di 500 mq ed un’area verde di 2500 mq, che si estendono da Ponte Risorgimento a Ponte Matteotti.

Ondina rinasce per riportare alla luce un Circolo ricreativo in cui sono promossi il benessere, lo sport e le attività sociali. Un luogo in cui i cittadini della capitale possono ritrovarsi, rilassarsi e dedicare del tempo a loro stessi.

L’organizzazione e sviluppo delle attività all’interno dei galleggianti è affidata a Raffaello Leonardo, noto canottiere italiano e olimpionico pluripremiato, oltre che Presidente della Commissione Controlli Antidoping della NADO (Organizzazione Nazionale Antidoping Italia), membro del Coni e Cavaliere della Repubblica.

Ondina si rivolge a tutti, dai più piccoli ai meno giovani, e si impegna a sostenere l’ambito Valore Benessere, il cui programma sostiene le attività sportive ed una vita sana.

La struttura offre, ai suoi membri, la possibilità di praticare sport di ogni tipo, organizzare eventi, sia pubblici che privati, che favoriscano l’unione sociale ed usufruire dell’area ristorazione in cui potersi rilassare e ammirare in totale tranquillità il panorama.

Contattaci per richiedere informazioni



Pin It on Pinterest