Il circolo

Ondina energia in circolo

 

Generali Italia ha effettuato la riqualifica dei galleggianti che già nel 1935 diedero vita ad Ondina, un Circolo ricreativo dopolavoro per i dipendenti dell’Istituto Nazionale Assicurazioni (INA).

A distanza di molti anni il circolo riapre per dare vita a degli spazi che possano accogliere tutti e qualsiasi tipo di attività.

I membri del Circolo possono usufruire di un’accogliente palestra, di tutte le attrezzature sportive, oltre che affittare i campi di paddle e tennis, le bici per il biking nella pista ciclabile ed essere seguiti da istruttori qualificati.

Le attività sportive di Ondina rientrano nell’ambito di Valore Benessere, il programma con cui Generali Italia sostiene lo sport e uno stile di vita sano, con iniziative che favoriscono lo stare bene insieme e l’unione sociale.

Il Circolo non si occupa solo del benessere dei suoi membri, ma anche delle loro iniziative sociali, infatti, è possibile organizzare degli eventi privati, sia all’interno che all’esterno, sulla terraferma, come pranzi o cene aziendali, feste di laurea o di compleanno, usufruendo anche dei servizi in-house come il catering o Dj-set.

Ondina riserva le sue attenzioni a tutti, proprio per questo ha deciso di dar vita anche al Summer Fun, un campo estivo in lingua inglese per bambini dai 3 ai 12 anni.

ondina eventi
ondina ristorante
canottaggio ondina generali

Contattaci per richiedere informazioni


Pin It on Pinterest